All’aeroporto di Miami ci abbiamo messo un po’ ad uscire, controllo passaporti, impronte digitali, foto ricordo… e poi dogana… e poi vai fuori FINALMENTE A FUMARE!!! Ma niente, spegni la sigaretta che arriva la navetta per l’autonoleggio… insomma, INIZIAMO BENE!!!
Grazie a Guido per le indicazioni precise per arrivare ad Ocean Drive, e grazie a Garmin per averci portato a 20 miglia di distanza dalla destinazione costringendoci a percorrerne altri 20 per tornare dov’eravamo. Si perché alla fine Guido era a 10 minuti da noi, e ci siamo arrivati solo DUE ore dopo!! la responsabilità è stata comunque tutta nostra perché stavamo dormendo in piedi e la macchina automatica andava da sola.
Alla fine comunque tutto ok, serata piacevolissima a casa di indigeni locali a Boca Raton con Guido ed Ale. Abbiamo cenato tipicamente americano: cannelloni vegetariani alla sezzese, polpette al sugo, carciofi alla romana e buon vino californiano!
Miami Dade
A domani quindi, quando saremo finalmente svegli.
Salutiamo Guido ed Ale che stanotte partono per Miami alla volta di New York e che sicuramente NON SALUTERO’ alle 04:00 AM vista la CECAGNA che abbiamo sulle spalle!!!